Vintage

1.400,00

Svuota

Autonomia:

Velocità massima:

Tempo di ricarica:

La bici elettrica pieghevole Vintage di Evolution Rider è perfetta per chi vuole concedersi una pedalata smart ma con stile.

Si tratta di un’E-Bike modello “fat bikepieghevole, in grado di percorrere 70 Km ad una velocità massima di 25 Km/h. Ispirata alle belle bici di una volta, quelle che sfrecciavano sui percorsi sterrati di campagna, l’E-Bike Vintage è stata progettata per riproporre la piacevolezza delle passeggiate in bici di una volta, ma con uno sguardo alle innovazione della mobilità elettrica. Ecco perché  il modello Vintage è stato progettato per un’autonomia di ben 70 Km, perfetta per delle lunghe pedalate all’aria aperta. Le sue ruote XL, inoltre, gli conferiscono stabilità alla guida è garantiscono il giusto attrito con tutti i tipi di suolo, anche quello più sterrato. Il potente motore posteriore, i freni a disco meccanici, la solidità del telaio la rendono una bici funzionale ed affidabile per qualsiasi esigenza.

Dotata di un design elegante grazie alla livrea turchese sgargiante e elementi ed accessori in ecopelle, la bici elettrica Vintage è il modello perfetto per chi vuole affacciarsi al futuro dell’E-Bike ma con il gusto di una volta.

Specifiche

Informazioni aggiuntive

Colore

Beige, Celeste

Motore

XH-21013055, 48V, 250W, POSTERIORE

Coppia motore e tipo di sensore

45Nm, SENSORI DI PEDALATA (PAS)

Batteria

Li-ion 48V – 670Wh

Materiali

Alluminio 6061

Freni

WUXING, MECCANICI A DISCO, ANT. 160mm / POST. 160mm

Sospensioni

PARTNER, MOLLA 40mm

Pneumatici

CHAYONG, 20” x 4.0

Trasmissione

SHIMANO MF-TZ500-7

Cambio

SHIMANO TOURNEY, 6 VELOCITÀ

Peso

35 Kg

Autonomia

70 Km

Tempo di ricarica

5 Ore

Display

LCD-5

Velocità massima

25 Km/h

×

Chatta direttamente con noi. Clicca sul nome e avvia la chat su Whatsapp!

× Hai qualche domanda?