FAQ

FAQ
  • Quanto costano le spese di spedizioni?
    Per l’Italia le spese di spedizione sono gratuite ad ordini superiori i 1.000€, ad ordini inferiori 59,00€
  • Tempi di consegna, quando arriva la mia frutta secca e disidratata?
    2-3 giorni lavorativi, salvo indicazioni precise comunicate in homepage o via email.
  • Posso annullare un mio ordine?
    I soggetti titolari d’account hanno la facoltà di revocare un ordine entro la mezzanotte del giorno lavorativo successivo a quello del ricevimento della conferma d’ordine inviando una mail completa di tutti i vostri dati a info@evolutionrider.com, successivamente non sarà più possibile annullare un ordine.
  • Che tipo di pagamento posso effettuare?
    Il sito evolutionrider.com accetta i seguenti metodi di pagamento:
    • Carta di credito, Carte Prepagate o Account PayPal (Visa, Mastercard, American Express).
      Il pagamento tramite carte avviene tramite il gateway di pagamento PayPal. Puoi utilizzare anche il credito disponibile sul tuo account PayPal.
    • Bonifico.
      Puoi pagare i tuoi ordini tramite un bonifico bancario selezionando il metodo di pagamento “Bonifico bancario”. Una volta effettuato l’ordine riceverai sulla tua email tutte le istruzioni e i dati per effettuare il bonifico. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine verrà spedito appena i fondi risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Il tuo ordine rimarrà valido per 3 giorni lavorativi, al termine dei quali se non dovessimo ricevere alcun pagamento, l’ordine sarà annullato.
  • È possibile esercitare il diritto di recesso?
    Ragioni di esclusione del diritto di recesso a favore dei Consumatori
    (art. 10 delle condizioni generali di vendita online)
    10.1. Il Codice del Consumo, agli articoli 52 e seguenti, consente al Consumatore di esercitare il diritto di recesso dal contratto, senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.
    10.2. Tuttavia, l’esercizio del suddetto diritto deve escludersi in relazione alle seguenti ipotesi stabilite dalla lettera d) ed e) dell’articolo 59 del citato Codice del Consumo:
    d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
    e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, che ricorre, nel caso del Sito, per tutti i Prodotti posti in vendita.
    10.3. Nei casi sub 10.2.d) e sub 10.2.e), il suddetto esercizio è escluso al fine di evitare il verificarsi di eventi connessi all’alterazione, al danneggiamento, alla manipolazione, alla conservazione inadeguata o comunque non conforme alle caratteristiche dei Prodotti, che potrebbero costituire, anche indirettamente, rischio e/o minaccia alla salute e alla sicurezza alimentare.
    per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare: info@evolutionrider.com